La TAVERNA

Nel cuore della città partenopea, l’Antica Taverna a Chiaia è una tappa obbligata per conoscere e scoprire i piatti dell’antica tradizione culinaria napoletana.
Alla Taverna gusto e qualità regnano sovrani.

LA NOSTRA CUCINA

 

All’Antica Taverna a Chiaia ogni prodotto è accuratamente selezionato; verdure di stagione, pesce fresco dei nostri mari, prelibatezze uniche di questa terra come l’olio extravergine di oliva della penisola sorrentina, i limoni di Sorrento da cui nasce il famoso limoncello, i friarielli, i pomodorini del piennolo, le olive di Gaeta. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che gli chef della taverna sapientemente utilizzano per portare in tavola la loro arte.

 

Riserva il tuo posto

 

 

 

 

Una ricca selezione di vini...

Una storia di sapori

 Già dall’800 tra le mura dell’Antica Taverna a Chiaia, allora panetteria, l’arte culinaria regnava sovrana. La stessa arte che la Taverna porta oggi sulle vostre tavole.

Scopri il menu

La Taverna

 

Situata nel cuore di Napoli l’Antica Taverna a Chiaia gode sia di uno spazio interno riservato ed accogliente, sia di uno spazio esterno ideale per chi preferisce mangiare all’aria aperta e perfetto per i fumatori.

Prenota ora